Nel 2001 Dave e Missy hanno iniziato a fare candele principalmente come hobby che potessero fare insieme. Andarono in una bottega artigiana locale, comprarono delle provviste e lavorarono nella loro cucina. Dovevano essere le peggiori candele di sempre! Non bruciarono nemmeno! Senza avere idea di cosa stessero facendo, iniziarono a leggere e trovare alcuni fornitori migliori. Circa un anno dopo inventarono la miscela unica di cera di soia a base di soia e semi di cotone e infine realizzarono alcune candele che valevano la pena regalare a familiari e amici. Quando gli amici e la famiglia iniziarono a chiedere di più, si chiesero se potessero farne un affare. Dave era scettico ma provarono.

Dopo averne mostrata una alla madre di un' amica iniziammo di venderle. 

Avevano solo pochi profumi in quel momento, quindi ne misero uno ciascuno in un cestino, legati con un po 'di percalle alla maniglia del cestino e le inviarono  al lavoro dalla madre e ad un locale accanto con circa 15 impiegati (compresi amici della madre).

Iniziarono a inviare cestini ala famiglia e gli amici ovunque possibile e prima di rendersene conto erano in affari.  

Nel 2004 è stato lanciato il sito Web e un anno dopo un piccolo negozio al dettaglio. Ora sono specializzati nella raccolta di fondi per scuole e organizzazioni.    "Ci piace ciò che facciamo e speriamo che apprezzerai anche i nostri prodotti."